FINANZIAMENTO RIMBORSO SPESE VITTO (MENSA) 2023-24
La Regione FVG prevede un rimborso per le spese sostenute per il vitto dagli allievi dei corsi di Istruzione e formazione professionale – IeFP nell’anno formativo 2023-2024. Fai la richiesta di contributo entro il 28 giugno 2024!
CONTRIBUTO alle spese di vitto anno formativo 2023-2024.
Vi informiamo che la Regione Friuli Venezia Giulia prevede la possibilità di ottenere il contributo per l’assistenza mediante fornitura di vitto. I parametri di finanziamento regionale sono determinati in relazione alla fascia ISEE di appartenenza
Si precisa che il contributo a pasto verrà erogato in base alle presenze rilevate dal registro di classe nelle giornate con rientro pomeridiano e l’acquisto dei buoni mensa presso la segreteria del padiglione B.
Vi preghiamo di far pervenire entro il 28/06/2024 alla segreteria del padiglione B:
- la Domanda di contributo (modello allegato);
- copia del modello ISEE in corso di validità limitatamente alla pagina 1 in cui viene evidenziato il reddito ISEE ORDINARIO;
- copia del Documento di Identità del dichiarante.
Si informano i genitori degli allievi che per l’acquisto dei buoni mensa è consigliabile effettuare pagamenti tracciabili, in particolare tramite bonifico bancario, per eventuali future richieste di rimborso o detrazioni.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Tel 0434 361470