LEZIONI SOSPESE FINO A NUOVO ORDINE

Le ATTIVITÀ DIDATTICHE e FORMATIVE alla Fondazione OSF sono sospese fino a nuovo ordine del Ministero della Salute e Ministero dell'Istruzione.

Sono state attivate la lezioni OnLine - DAD.

adolescenti

Dieci Regole di comportamento

Al fine di ridurre il rischio di contagio, oltre che il rispetto scrupoloso della Procedura di Gestione Emergenza, la Fondazione OSF raccomanda a tutto il personale e all’utenza di attenersi scrupolosamente alle misure igieniche e comportamentali individuate dal Ministero della Salute. A tutti è richiesto di attenersi alle Raccomandazioni di seguito riportate:

infografica coronavirus.jpeg

Si ricorda, inoltre, di:

1. Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro e alcol

2. Se possibile, evitare il contatto con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute

3. Utilizzare la mascherina solo se si sospetta di essere malati o si assistono persone malate

4. Chi rientra in Friuli Venezia Giulia da zone a rischio epidemiologico come indicato dall’OMS, deve comunicare tale circostanza al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria competente per territorio per l’adozione, ove necessario, della misura di permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva.

PER INFORMAZIONI, consultare il sito www.ministerosalute.it
Scarica il Decalogo (Dieci comportamenti da seguire) del Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni riguardanti le infezioni da Coronavirus, scarica il materiale (INFORMAZIONI CORONA VIRUS) redatto dal Ministero della salute.