Fondazione OSF

LA STRUTTURA

aulaD2_cut.jpg
Ambienti per la formazione

La formazione è la principale attività erogata dalla Fondazione OSF.

Ben quattro padiglioni sono adibiti in maniera specifica ad attività formative, con aule, laboratori multimediali, sale convegni, biblioteca e salette riunioni.

VIDEO SALA CONVEGNI 1

naonis_studium_pordenone.jpg
Servizi di ospitalità

La struttura offre ospitalità ad allievi e docenti provenienti da fuori città. Nel campus sono presenti un Convittocon 43 camere singole/doppie, e una Mensa, con capacità di 800 coperti al giorno.

Oltre alla sede di Pordenone è attiva la Colonia del Salvatore a Cimolais.

campi.jpg
Aree verdi e
Impianti sportivi

La superficie totale è di circa 40 ettari adibiti a strutture formative, aree verdi e impianti sportivi.

La sede, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, presenta un ampio parcheggio.

SERVIZI OFFERTI

La Fondazione OSF mette a disposizione di associazioni, aziende, enti, soggetti pubblici e privati, la propria struttura e spazi. In particolare, laboratori e aule per la formazione; sale convegni per eventi divulgativi e culturali; spazi esterni per manifestazioni ed eventi sportivi; mensa e sale di ristorazione per cene sociali e feste.

Su richiesta del cliente, il servizio comprende anche la promozione dell'evento, con realizzazione di materiale grafico, e utilizzo dei canali social e sito web della Fondazione OSF.

Le richieste di affittanze e organizzazione di eventi devono arrivare alla segreteria della Fondazione OSF tramite tel. 0434.361470 o email infocorsi@fondazioneosf.it .

Modulo Richiesta: scarica (download, file word, 297 KB)

Ettari nel verde

Padiglioni