© 2019 by Fondazione OSF

GLI SPAZI DELLA FORMAZIONE

LA STRUTTURA

Ambienti per la formazione

La formazione è la principale attività erogata dalla Fondazione OSF.

Ben quattro padiglioni sono adibiti in maniera specifica ad attività formative, con aule, laboratori multimediali, sale convegni, biblioteca e salette riunioni.

Servizi di ospitalità

La struttura offre ospitalità ad allievi e docenti provenienti da fuori città. Nel campus sono presenti un Convittocon 43 camere singole/doppie, e una Mensa, con capacità di 800 coperti al giorno.

Oltre alla sede di Pordenone è attiva la Colonia del Salvatore a Cimolais.

Aree verdi e
Impianti sportivi

La superficie totale è di circa 40 ettari adibiti a strutture formative, aree verdi e impianti sportivi.

La sede, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, presenta un ampio parcheggio.

SERVIZI OFFERTI

La Fondazione OSF mette a disposizione di associazioni, aziende, enti, soggetti pubblici e privati, la propria struttura e spazi. In particolare, laboratori e aule per la formazione; sale convegni per eventi divulgativi e culturali; spazi esterni per manifestazioni ed eventi sportivi; mensa e sale di ristorazione per cene sociali e feste.

Su richiesta del cliente, il servizio comprende anche la promozione dell'evento, con realizzazione di materiale grafico, e utilizzo dei canali social e sito web della Fondazione OSF.

Le richieste di affittanze e organizzazione di eventi devono arrivare alla segreteria della Fondazione OSF tramite tel. 0434.361.470 o email infocorsi@fondazioneosf.it .

GLI SPAZI DISPONIBILI

OSPITI

Viale de La Comina 25

33170 Pordenone

infocorsi@fondazioneosf.it

www.fondazioneosf.it

Orari:

Dal LUNEDI' a GIOVEDì: 8.20-12.40 13.30-17.00

VENERDI': 8.15-12.30​

Referenti Ufficio commerciale

Daniela Badin

Annalisa Mazzagatti

INFO

Per fissare un appuntamento o richiedere informazioni puoi inviaci un'email utilizzando questo form. Grazie.

website builder. Create your website today.