cambiamento2.jpg

CORSI MARKETING:

1. E-COMMERCE MANAGEMENT SVILUPPO E GESTIONE SISTEMI DI VENDITA ONLINE

Aumentare la flessibilità in modo da accrescere le vendite B2C (in aumento del 13%) ed aumentare la sostenibilità aziendale (Ore corso individuale 20. Ore corso collettivo 32.)

2. COPYRIGHT DIGITALE E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: TUTELARE LA PROPRIETA' INTELLETTUALE DELLE ICC

A seguito dell'approvazione del Regolamento sull'Intelligenza Artificiale (IA) nel 2023, si analizzerà la possibile violazione dei diritti d'autore (Ore corso individuale 20. Ore corso collettivo 32.)

3. INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SUPPORTO DEI PROCESSI STRATEGICI

Attraverso un approccio pratico, verrà insegnato come utilizzare l'IA all'interno dell'azienda in modo da semplificare alcuni passaggi (Ore corso individuale 28. Ore corso collettivo 40.)

4. COSTUMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: STRUMENTI INNOVATIVI PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE

Imparare strategie di marketing innovative per implementare prodotti e servizi. Avere nuove conoscenze per implementare una corretta strategia via web (Ore corso individuale 24. Ore corso collettivo 32.)

5. AGILE PROJECT MANAGEMENT E SCRUM PER LA GESTIONE DEI PROGETTI AZIENDALI

L'Agile Project Management si differenzia dal normale Project Management perché divide in sotto-progetti autonomi il progetto, portandolo poi verso uno sviluppo interattivo. Si imparerà anche ad usare Scrum che è invece un frame work dei progetti Agile (Ore corso individuale 20. Ore corso collettivo 32.)

6. SUSTAINABILITY BRAND IDENTITY: PRINCIPI E MODALITA' DI COMUNICAZIONE

Per sviluppare competenze e affermare la Brand Identity sostenibile nel mercato e comunicarla in modo efficace ed autentico (Ore corso individuale 24. Ore corso collettivo 32.)

DOCENTI/ORATORI:

L'azienda potrà indicare per la docenza un suo esperto di riferimento (o un suo consulente o collaboratore), nel limite di costo autorizzato dalla Regione FVG.

In alternativa sarà cura della Fondazione OSF provvedere ad individuare un professionista idoneo per il corso individuato.

ORGANIZZAZIONE CORSO:

La Fondazione OSF si occuperà di tutta l'organizzazione dei corsi e presentazione dei documenti necessari per l'adesione al progetto.

Per maggiori informazioni sulle tempistiche di attuazione e sui documenti da presentare potete chiedere a:

Verardo Sissy - mail: infocorsi@fondazioneosf.it .