sfondo_fcontinua_aziende.jpg

PROGRAMMA SPECIFICO 11/23 - CONIMPRESA:

Il presente catalogo è finanziato dal Programma Regionale FSE+ 2021/2027. La finalità del programma è l’attuazione di percorsi formativi finalizzati al riallineamento di competenze/conoscenze per far fronte alle trasformazioni in atto nei modelli organizzativi e di business con particolare attenzione allo sviluppo dei temi dell’innovazione.

MODALITA’ FINANZIAMENTO:

Per la formazione collettiva, il contributo pubblico è determinato in base alle disposizioni dell'articolo 31 Reg (UE) 651/2014. La parte finanziaria a carico dell'impresa può essere coperta attraverso l'imputazione del costo orario del salario dei partecipanti alla formazione. Per la formazione individuale, la percentuale di contribuzione pubblica è pari al 100% dell’importo nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa in materia di aiuti “De Minimis”.

MODALITA’ ESECUTIVA:

• Formazione collettiva (min 5/8, max 25 persone)

• Formazione individuale (min 1, max 3 persone)

CATALOGHI FORMATIVI:

COMPETENZE
DIGITALI

COMPETENZE A SOSTEGNO DEL CAMBIAMENTO

DOCENTI/ORATORI:

L'azienda potrà indicare per la docenza un suo esperto di riferimento (o un suo consulente o collaboratore), nel limite di costo autorizzato dalla Regione FVG.

In alternativa sarà cura della Fondazione OSF provvedere ad individuare un professionista idoneo per il corso individuato.

ORGANIZZAZIONE CORSO:

La Fondazione OSF si occuperà di tutta l'organizzazione dei corsi e presentazione dei documenti necessari per l'adesione al progetto.

Per maggiori informazioni sulle tempistiche di attuazione e sui documenti da presentare potete chiedere a:

Verardo Sissy - mail: infocorsi@fondazioneosf.it .

Loghi_striscia_blu-1.jpg