Formazione gratuita per occupati e disoccupati

PROGRAMMA "Innovazione" 

In ufficio
loghi_tutti_fse.png

Programma regionale FVG n. 73/20 – Percorsi formativi nell’ambito della formazione permanente (Innovazione, Industria 4.0, S3, Innovazione sociale).

I Corsi

Partenza prevista da metà settembre 2021.

 

•MARKETING 4.0: SVILUPPARE BUSINESS APP PER ANDROID  modalità in presenza - 80 ore lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 21.30, avvio 15 settembre 2021 IN PRESENZA - ISCRIZIONI CHIUSE

 

•STRATEGIE INNOVATIVE NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA - 80 ore martedì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30, avvio 21 settembre 2021 A DISTANZA - TERMINE ISCRIZIONI 17 SETTEMBRE

 

•STRUMENTI LEAN EVENTI KAIZEN E SIX SIGMA PER IL MIGLIORAMENTO CONTINUO - 80 ore lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 21.30, avvio 22 settembre 2021 A DISTANZA ISCRIZIONI CHIUSE

Cosa è il programma specifico 73/20?

Si tratta di un programma regionale in materia di formazione permanente per potenziare la connessione tra azioni formative ed esigenze del mondo del lavoro. Il programma specifico 73/20 che si propone di intervenire sul territorio attraverso la realizzazione di queste iniziative di formazione gratuite per occupati e disoccupati.

Nel Programma stesso confluiscono ambiti tematici rilevanti quali l’innovazione, declinata in innovazione di prodotto, innovazione di processo, innovazione di marketing, innovazione organizzativa, innovazione sociale, ma anche le aree di specializzazione regionale individuate dalla Strategia di specializzazione intelligente regionale (S3) ed il cosiddetto modello di Impresa 4.0.

Destinatari

I corsi sono rivolti a:

a) disoccupati;

b) inoccupati;

c) inattivi;

d) occupati

Al momento dell’avvio dell’operazione i destinatari devono:

a) essere residenti o elettivamente domiciliati sul territorio regionale;

b) avere 18 anni compiuti.

Come partecipare

Preiscrizioni aperte, prevista selezione.

Gli interessati dovranno inviare una email a infocorsi@fondazioneosf.it oppure telefonare alla Fondazione OSF (0434 361470).

Per i candidati in possesso dei requisiti obbligatori è prevista una selezione sulla base dei seguenti criteri:

A.- ESAME DEL CURRICULUM VITAE

B.- SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE ATTITUDINALE.

Per informazioni:

Alla Fondazione OSF è a disposizione un referente per approfondire tale opportunità ed aiutarti a capire meglio come funziona.

L’operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR.

t 0434 361470

infocorsi@fondazioneosf.it

loghi_tutti_fse.png

L'operazione è cofinanziata dal Fondo sociale europeo, nell’ambito dell’attuazione del POR.