Progetto regionale
Stage aziendale in magazzino


PROGETTO STAGE - AREA MAGAZZINO
Siamo alla ricerca di 8 aziende che possano prendere in stage una o più persone in carico ai servizi sociali dei comuni di Pordenone e Sacile.
A LIVELLO AZIENDALE: Il progetto è finanziato dal Fondo Sociale 2021-2027 attraverso il Programma Specifico n. 24/2023. Non ci saranno quindi oneri economici per le aziende che decidono di aderire al progetto. Le persone mandate in stage saranno assicurate e avranno già preso il patentino per il muletto e l'attestato di sicurezza specifica a seguito della formazione teorica fatta presso il nostro Ente.
CHI SONO I PARTECIPANTI: Si tratta di persone aiutate dal Servizio per difficoltà economiche e/o per incapacità di inserirsi/re-inserirsi nel mercato del lavoro autonomamente. Non siamo quindi in presenza di disabilità fisiche
DURATA: lo stage sarà della durata di 160h (un mesetto circa) e verrà inserito in azienda alla fine del corso in aula di 180h in cui gli allievi affronteranno le seguenti materie: movimentazione e stoccaggio della merce, conservazione della merce, documentazione merce in entrata ed uscita, registro tracciabilità e imballaggio.
Per aderire: Compilare il modulo Regionale in allegato ed inviarcelo a: infocorsi@fondazioneosf.it
MODULO REGIONALE PER ADESIONE (word)
Oppure telefona alla Fondazione OSF (0434 361470) int. 333
Programma specifico n. 24/23
Formazione a favore di persone a rischio di esclusione, marginalità, discriminazione in carico ai Servizi sociali, sanitari, e ai Servizi del collocamento mirato